Nutritional Consultant

#adv

FAZZOLARI FOOD  /  LINEA DI PRODOTTI HEALTHY

La Fazzolari è un'azienda frutto di una lunga tradizione familiare, cominciata quasi 30 anni fa (nel 1989), tramandata da padre a figlio, in cui nacque la passione di Fazzolari per la pasticceria artigianale e l'intero universo gastronomico.

Ad oggi, la Fazzolari è una realtà che ha le spalle solide consolidate nel passato, ma con uno sguardo rivolto al futuro: pertanto impegnata nella costante ricerca dell'eccellenza e interessata alla produzione di specialità di nicchia, dai sapori ricercati e arricchiti esclusivamente da materie prime, genuine, di altissima qualità e rigorosamente Made in Italy. Inoltre per stare al tempo con le necessità attuali, ha scelto di collaborare con un'esperta della Scienza della Nutrizione per apportare non solo gusto ma anche genuinità e salute, creando una linea healthy che ci ha portato ad inserire dei prodotti golosi, ma appunto attenti alle evidenze scientifiche e al rispetto della salute, offrendo la golosità di molti prodotti che ci si concede nei giorni di festa, ai prodotti altrettanto golosi ma più adatti alle necessità quotidiane di individuo.

Nel 2019 è nata questa collaborazione che ci ha condotto ad inserire innumerevoli prodotti: dai succhi di bergamotto (l'agrume per eccellenza in quanto noto per le innumerevoli proprietà benefiche, esclusivo della Regione Calabria, Costa Jonica, dove nacque l'azienda della famiglia Fazzolari); le spalmabili di frutta secca 100% (con la consapevolezza delle proprietà presenti nella frutta secca, tali da considerarli come super food la ricchezza di vitamine, minerali, e soprattutto grassi buoni; inseriti nelle diete della Dott.ssa Di Sibio e di molti esperti in ambito nutrizionale), il succo di melograno e tanti altri prodotti che, più che raccontarvi, vi invito a visionare in dettaglio sul sito: www.fazzolarifood.com.

La collaborazione è ancora nella fase iniziale che ci ha condotti finora ad inserire nuovi prodotti, ma già esistenti sul mercato. I progetti del futuro spero ci portino alla creazione di nuovi prodotti che siano buoni, genuini e che facciano solo bene ( i così detti Novel Food); le idee sono tantissime e tutte in fase di progettazione e tanto lavoro a contatto con i pasticceri e tecnici di laboratorio. #seguiteci

immagine_NutritionalConsultant.png

"

Si mangia prima con gli occhi, poi con la bocca: dobbiamo imparare a godere con serenità di questo atto d’amore: il cibo

/    H I L A R Y  D I  S I B I O    /