immagine_ChefPaoloCappuccio.png

Paolo Cappuccio

EXECUTIVE CHEF  /  CURRICULUM

L'executive Chef Paolo Cappuccio segue questa vocazione da quando aveva 14 anni, lavorando in giro per l'Europa, e per non perdere il contatto con le realtà più importanti della gastronomia  mondiale, frequenta corsi presso diverse scuole, tra le più qualificate Lenôtre di Parigi dove conosce il grande Chef Joël Robuchon. 

Tra le sue esperienze formative: il Palace Hotel di Milano, il Grand Hotel des Bains e il Grand Hotel Europa Regina a Venezia, l'Hotel Splendido a Portofino, il Grand Hotel Cala di Volpe in Costa Smeralda, il Grand Hotel Miramonti a Cortina, l'Alpen Plaza in Val Gardena, il BioHotel Hermitage a Madonna di Campiglio, il Westin Palace Hotel a Malta, l'Olden Hotel a Gstaad in Svizzera, il Cipriani Restaurant di New York, il Ristorante La Cendrèe a Curchevel 1850 e il Ristorante Le Roc Marten di Cap Marten, entrambi in Francia. 

A Châteaux Neuf du Pape conosce chef di fama mondiale, Alaine Ducasse e Paul Curchevel; con loro condivide molti aspetti della cucina internazionale e mediterranea e ne fa tesoro. Tornato in Italia, trascorre due anni a Milano lavorando per un'azienda di banqueting e catering che servivano le grandi firme dell'alta moda.